19 April 2024 03:22:21
closed
c/o careof

Organizzazione non profit per l'arte contemporanea

c/o careof

Il 17 novembre 2018 il film Diranno che li ho uccisi io di Danilo Correale prodotto da Careof col supporto di Italian Council (2017) - vola a New York presso Magazzino Italian Art Foundation per la sua prima presentazione internazionale.

In occasione dello screening si terrà una conversazione tra l'artista Danilo Correale, Martina Angelotti, direttrice artistica di Careof e curatrice del progetto, Evan Calder Williams, autore e professore di Teoria e Critica dell’Arte Contemporanea presso il CSS, Bard, NY, US , Gianluca Pulsoni, critico cinematografico e dottorando in Italian Studies, presso Cornell University, Ithaca, NY, US.

La mostra Diranno che li ho uccisi io è in corso a Careof e resterà visibile fino al 25 novembre 2018.

more info

about the project


Diranno che li ho uccisi io è un progetto vincitore della prima edizione del bando Italian Council (2017), concorso ideato dalla Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane (DGAAP) del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per promuovere l’arte contemporanea italiana nel mondo.
In collaborazione con The MAC Belfast | Metropolitan Arts Centre; partner di acquisizione MART - Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto.